Roccamadre | In prossimità di S.Martino l’anno agricolo riparte
16084
single,single-post,postid-16084,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
pasta foto 2

In prossimità di S.Martino l’anno agricolo riparte

Care/i soci e amici di Rocca Madre,
 
in prossimità di S.Martino l’anno agricolo riparte e anche noi riprendiamo i contatti con voi dopo un periodo di relativo silenzio.
 
A brevissimo ci faremo risentire con la nostra offerta di verdure dell’orto.


Intanto  vi proponiamo i prodotti   della nostra filiera dei cereali:
la pasta è di grano duro Senatore Cappelli in sette formati: spaghetti, linguine, chitarra, pennette, fusilli, strozzapreti e tubetti.
La farina, di Tipo 2, viene dal miscuglio di grani teneri detto “ di Aleppo” macinata a pietra.
 

Siete  disponibili ad ordinare, prima delle feste natalizie, quantitativi di pasta (almeno 10 kg di diversi formati ad euro 5,00 al kg, anziché 5,50) e farina (almeno 5kg ad euro 2,60 al kg anziché 2,80)?


Probabilmente potrebbe servirvi una vostra scorta di pasta e farina che sono forse tra le migliori reperibili sia dal punto di vista gastronomico che nutrizionale, e potrebbe essere anche l’idea giusta per vostri regali natalizi.
 

Cio’ permetterebbe a voi soci e clienti abituali di avere i prodotti prima del loro esaurimento e contemporaneamente di dare una mano a Rocca Madre, in questa fase di importanti investimenti (riorganizzazione dell’orto, adeguamento locale di Pedaso che poi avrà un ampio spazio sociale per attività comuni).

Se volete fare questo ordine “di sostegno” a Rocca Madre, potete contattare direttamente Mary Pazzi  angelapazzi@yahoo.it  (cell. 3498329661) Olimpia Gobbi gobbiolimpia@gmail.com  (cell. 3204395338).

Sappiamo che l’anima di una Cooperativa di Comunità richiede partecipazione,  ma i tanti impegni su più campi ci hanno reso difficile organizzare assemblee e di questo ci scusiamo.
Così come ci scusiamo del silenzio delle ultime settimane dovuto ad una fase molto impegnativa sul piano dell’adeguamento alle norme (etichette per la pasta e farina conformi, richiesta delle  autorizzazioni per il  locale di Pedaso) e di ripensamento delle nostre future attività .
A brevissimo, però, ci vedremo.
Intanto vi preghiamo di sentirvi parte viva della nostra impresa solidale prendendo in considerazione e rispondendo alla proposta di questa mail.

 

 

 Grazie per la collaborazione

Mario Carini e l’intero gruppo di coordinamento di Rocca Madre